Softline AD 70
La nuova generazione del classico!

Il sistema SOFTLINE AD 70 a doppia guarnizione di battuta, gradevole per l’eleganza e la sobrietà delle sue linee, grazie alla sua struttura da 70 mm multicamera, permette di superare con estrema facilità i valori di legge prescritti in merito al risparmio energetico coniugando ad essi un elevato valore di isolamento acustico oltre che a garantire, grazie ai rinforzi interni in acciaio, elevate prestazioni statiche e di sicurezza.

Come tutti i sistemi VEKA, anche il sistema SOFTLINE AD 70 è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo.

Grazie alle superfici lisce e lineari risulta di facile pulizia e non necessita di particolare manutenzione. È inoltre predisposto, in funzione di particolari esigenze, per l’alloggiamento di ferramenta e vetri anti effrazione o di sicurezza.

Materiale caratterizzato da elevatissima resistenza all’invecchiamento ed all’azione del tempo, che non necessita di particolare manutenzione o verniciatura. (I sistemi VEKA sono estrusi utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla norma UNI EN 12608).

Design classico con spigoli morbidamente smussati.

Guarnizioni di alta qualità in TPE o EPDM.

Camere adibite allo scarico dell’acqua di drenaggio opportunamente isolate dai rinforzi interni.

Al sistema SOFTLINE AD 70 sono accoppiabili una grande varietà di profili aggiuntivi o complementari, utili a soddisfare le più svariate esigenze applicative, architettoniche o di posa in opera.

Rinforzi in acciaio appositamente studiati da VEKA per garantire la migliore solidità statica e la massima funzionalità a lungo termine.

Sistema multicamere con profondità 70 mm.

Grande possibilità di scelta nella gamma dei fermavetri per poter alloggiare agevolmente vetri con prestazioni particolari.

Superficie lineare, gradevole e di facile pulizia.

Elevata capacità isolante che permette di ridurre sensibilmente i costi di riscaldamento e la rumorosità esterna.

Sistema a doppia guarnizione di battuta che consente di ottenere un’elevata ermeticità unitamente alla praticità d’uso.

La struttura del sistema è appositamente studiata per offrire un’ulteriore sicurezza grazie alla possibilità di alloggiamento di ferramenta anti effrazione attraverso il fissaggio degli scontri direttamente sui rinforzi d’acciaio e dell’adozione di vetri speciali.

DATI TECNICI

• Profilo a 5 camere con 70 mm di spessore di base;
• Trasmittanza termica fino a Uw = 0,76 W/(m²K) usando tripla lastra ad alta termocoibentazione con Ug = 0,4 W/(m²K);
• Linee classiche con spigoli leggermente arrotondati, larghezze a vista molto sottili e guarnizioni grigie;
• Facile da pulire grazie alle superfici omogenee e i listelli in vetro a filo;
• Statica ideale per un funzionamento duraturo e il mantenimento del valore nel tempo;
• Compatibilità totale con gli altri sistemi VEKA di 70 mm SWINGLINE e TOPLINE;
• Disponibile in versione semicomplanare e non complanare;
• Adatto anche per la produzione di porte scorrevoli parallele a ribalta.