PORTONI SEZIONALI

I portoni sezionali a marchio Sandrini sono eleganti e robusti, non debordanti, e sono realizzati in acciaio coibentato con effetto simil-legno. Questa realizzazione consente di scegliere tra una vasta gamma di design, e allo stesso tempo garantisce una sicurezza ad alto livello contro intrusioni, e standard antinfortunistici adeguati alle norme vigenti.

SEZIONALE PRE-ASSEMBLATO

Porta studiata per facilitare il montaggio, ridurre gli spazi ed adeguarla alle più severe norme UNI e CE.
1) La porta viene fornita assemblata come una basculante; il tempo di montaggio viene notevolmente ridotto con il solo fissaggio delle guide “due viti per parte”.
2) Non necessita di regolazioni in quanto le molle sono già caricate e la porta viene sempre collaudata pre-spedizione.
3) Per permettere la spedizione tramite corriere, il telaio con le molle premontate sulle spalle e il traverso superiore e inferiore possono essere inviati smontati e quindi con facilità poi assemblati sul posto, con i relativi pannelli sempre preforati a parte.
4) Particolarità di questa porta è che consente una vasta scelta di colori e di effetti legno su superfici piane, dogate, a doghe strette, doghe larghe e a cassettoni per poter essere adattate a qualsiasi ambiente classico moderno o antico, a richiesta anche nei colori SIMIL RAL.

SEZIONALE MODELLO CLASSICO

Costruito al centimetro con sistema di montaggio in architrave di altezza solo 150 mm., spalle laterali di larghezza 100 mm. Il manto è realizzato con pannelli altezza modulare di 500 mm e spessore di 40 mm. a doppia parete in lamiera d’acciaio zincata, preverniciata. Dotati di snodo antipizzicamento. All’interno delle due lamiere sono contenute schiume poliuretaniche rigide ad alta densità. La parte interna del pannello è sempre preverniciata bianca simil RAL 9010/9016 con finitura “goffrato stucco”.

L’accessoristica interna del manto apribile è verniciata in tinta con la lamiera interna del pannello bianco. La struttura portante è realizzata in acciaio zincato ed è formata da guide di scorrimento verticali fissate su robusti angolari laterali e da doppie guide di scorrimento a soffitto. La meccanica di bilanciamento prevede invece l’utilizzo di un albero di trasmissione in acciaio zincato, tamburi avvolgicavo in alluminio, funi di sollevamento certificate CE e molle di torsione in acciaio zincato armonico. Equipaggiata di dispositivi anticaduta del manto che intervengono in caso di rottura delle molle o dei cavi.

PER SAPERNE DI PIù